CORSI ONLINE ITALIA
Sabato 13 Luglio 2024




In promozione il corso di aggiornamento per coordinatori della sicurezza nel mese di luglio 2023. La versione online è vantaggiosa sia per il prezzo sia la comodità. Il corso viene svolto online su piattaforma dedicata.

In promozione il corso di aggiornamento per coordinatori della sicurezza nel mese di luglio 2023. La versione online è vantaggiosa sia per il prezzo sia la comodità. Il corso viene svolto online su piattaforma dedicata.

COORDINATORE-SIUCREZZA-OFFERTA

Il corso di aggiornamento per coordinatori della sicurezza ha l’obiettivo di aggiornare le conoscenze e le competenze in materia di salute e sicurezza nei cantieri temporanei o mobili, in modo da adempiere ai loro obblighi previsti dal D.Lgs. 81/2008 (Testo Unico sulla Sicurezza sul Lavoro) e dalle relative normative. Il corso ha una durata di 40 ore per i Coordinatori per la Progettazione (CSP) e 40 ore per i Coordinatori per l’Esecuzione (CSE).

Il corso di aggiornamento per coordinatori della sicurezza è rivolto ai coordinatori per la progettazione (CSP) e ai coordinatori per l’esecuzione (CSE) che devono assolvere l’obbligo quinquennale di aggiornamento previsto dal D.Lgs. 81/2008.

Le aziende e i professionisti possono organizzare il corso di aggiornamento contattando un ente di formazione autorizzato.

Il corso di aggiornamento si svolge in modalità teorico-pratica, con lezioni frontali, esercitazioni, casi di studio e discussioni di gruppo. I partecipanti avranno la possibilità di approfondire le loro conoscenze e di confrontarsi con le esperienze degli altri coordinatori.

Al termine del corso, i partecipanti che avranno superato con successo le prove di valutazione finale riceveranno un attestato di frequenza che attesta la loro partecipazione al corso e le loro competenze in materia di salute e sicurezza nei cantieri.

Corso di aggiornamento è rivolto a chi assume il ruolo di coordinatore della sicurezza. 

Viene erogato a distanza, in modalità online 24 ore su 24. 

Tutor raggiungibile al numero verde 800300333 anche da linea mobile. Prova la piattaforma prima dell’acquisto!

Per scaricare la scheda d’iscrizione clicca qui.

Per andare alla pagina dei contatti clicca qui.

Related Posts