CORSI ONLINE ITALIA
Domenica 3 Marzo 2024




Consulenza alle Aziende per il mantenimento negli anni dei certificati dei Sistemi di Gestione ISO 9001, ISO 14001, ISO 37001, ISO 39001, ISO 45001, ISO 27001 ecc.

L’Azienda può scegliere di affidare all’esterno (outsourcing) tutte o alcune attività necessarie all’efficace mantenimento dei sistemi di gestione (Qualità, Ambiente, Sicurezza, Anticorruzione, Sicurezza Stradale, Sicurezza delle Informazioni ecc.). Durante la consulenza per il mantenimento della certificazione viene esaminata la documentazione del sistema di gestione dell’organizzazione, inclusi manuali, procedure e istruzioni operative.

Il consulente supporta l’organizzazione nell’implementazione delle eventuali azioni correttive proposte in fase di analisi conoscitiva, attraverso un monitoraggio costante del sistema di gestione si riesce a valutare l’efficacia di tali azioni.

L’Azienda Cliente può contare su un aiuto continuo da parte degli esperti MODI a formare il personale attraverso dei precorsi formativi e ad un supporto per il mantenimento delle certificazioni ISO, garantendo che l’organizzazione sia sempre in conformità con i requisiti della norma.

Il servizio per il mantenimento del certificato prevede il supporto dell’organizzazione durante gli audit di certificazione effettuati dagli enti di certificazione esterni.

Mantenere un sistema di gestione aiuta l’organizzazione a fornire prodotti e servizi di alta qualità, soddisfacendo così le esigenze dei clienti e aumentando la loro soddisfazione.

MODI Srl offre una consulenza studiata su misura per ogni realtà aziendale e volta alla progettazione e implementazione di Sistemi di Gestione conformi alle norme di riferimento, nazionali e internazionali, garantendo la sua efficienza e valutando la sua efficacia in un’ottica di miglioramento continuo nel tempo. Richiedici una quotazione gratuita sulla chat presente nella home del sito o al numero verde 800300333. Per WhatsApp utilizzare il numero 0415412700.

1-1024x771