CORSI ONLINE ITALIA
Sabato 20 Luglio 2024




In ottobre e novembre 2022 partecipa alle lezioni per formati come addetto al primo soccorso o per aggiornare la tua qualifica! Sono in PROMO!

In ottobre e novembre 2022 partecipa alle lezioni per formati come addetto al primo soccorso o per aggiornare la tua qualifica! Sono in PROMO!

SCONTO-20-NOV-22-PS

I corsi di formazione per addetti al primo soccorso sono obbligatori per tutte le aziende, ai sensi del D.Lgs. 81/2008 (Testo Unico sulla Sicurezza) e del Decreto Ministeriale 388/2003. Questi corsi hanno l’obiettivo di fornire ai partecipanti le conoscenze e le abilità necessarie per intervenire correttamente in caso di infortunio o malore sul luogo di lavoro.

La durata dei corsi di formazione per addetti al primo soccorso dipende dalla classificazione delle attività lavorative dell’azienda, come stabilito dal D.M. 388/2003:

  • aziende del Gruppo A: 16 ore;
  • aziende del Gruppo B: 12 ore;
  • aziende del Gruppo C: 4 ore.

I corsi di formazione per addetti al primo soccorso possono essere erogati in modalità frontale, a distanza o mista. La modalità frontale è quella tradizionale, con lezioni in aula tenute da un formatore. Quella a distanza prevede l’utilizzo di piattaforme online per l’erogazione dei contenuti didattici. La modalità mista combina elementi di entrambe le modalità precedenti.

Ci sono ancora dei posti disponibili ai corsi di primo soccorso che iniziano il giorno di HALLOWEY!

Prezzi da urlo!
Per tutte le date e gli orari dei corsi www.modiq.it.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it

Related Posts