I giorni lunedì 5 e martedì 6 febbraio 2024 MODI terrà i corsi di formazione e aggiornamento per la figura preposto alla sicurezza.
Il corso di formazione per la figura preposto alla sicurezza è obbligatorio, secondo il D.Lgs 81/08, per tutti coloro che ricoprono tale ruolo. Si intende per preposto ogni lavoratore che all’interno delle proprie attività debba coordinare o supervisionare dei lavoratori. I preposti formati e consapevoli dei rischi presenti nei luoghi di lavoro possono svolgere la propria attività con maggiore efficienza e motivazione, migliorando la produttività dell’azienda.
I lavoratori che ricoprono tale ruolo devono svolgere un corso di formazione di 8 ore e di aggiornamento obbligatorio della durata minima di 6 ore.
Per richiedere un preventivo personalizzato per la pianificazione dei corsi di formazione e aggiornamento sulla sicurezza dei lavoratori nell’anno 2024 è possibile chiamare il 800300333 oppure inviare una mail a modi@modiq.it.
Ottieni un contatto diretto con i consulenti di MODI esperti sugli adempimenti previsti dal Testo Unico sulla Sicurezza tramite la chat presente nella home del sito www.modiq.it o via WhatsApp al numero 041 5412700.
Per tutti i nostri servizi visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it