Home » Web marketing aula » Web marketing per il turismo – più visibilità opportunità e strategie. Brand reputation (recensioni): cosa pensa il web di noi? Sfruttiamo il passaparola digitale

Web marketing per il turismo – più visibilità opportunità e strategie. Brand reputation (recensioni): cosa pensa il web di noi? Sfruttiamo il passaparola digitale

Il corso “Web marketing per il turismo” della durata di 4 ore è erogato in aula.

OBIETTIVI

Il Corso di Web Marketing è rivolto alle aziende ed attività produttive, e vuole fornire una panoramica sulle dinamiche, strumenti e strategie per essere presenti nel web in modo efficace e corretto, evitando gli errori più frequenti e soprattutto comprendendo le logiche necessarie a rendere il web il miglior strumento di visibilità di cui una azienda oggi potenzialmente dispone.

DESTINATARI

Il corso è particolarmente adatto a:

  • titolari di azienda / responsabili marketing che vogliono intraprendere un percorso di visibilità nel web, valutandone preventivamente opportunità, strategie, investimenti;
  • titolari di azienda / responsabili marketing che vogliono rivoluzionare la loro presenza nel web, magari insoddisfatti dei risultati ottenuti sinora;
  • chiunque abbia un proprio progetto di business sul web da sviluppare e da lanciare.

PROGRAMMA

La Visibilità Online: Strumenti per il turismo

  • Sito internet: il punto di partenza di una strategia vincente;
  • Posizionamento (SEO): la visibilità naturale sui motori di ricerca;
  • Campagne a Pagamento (PPC): acquistare visibilità al bisogno;
  • Newsletter (DEM): l’approccio attivo, conquistiamo i nostri clienti;
  • Social Network: a pesca in un mare ricco di pesci affamati;
  • Brand reputation (recensioni): cosa pensa il web di noi? Sfruttiamo il passaparola digitale.

Il corso Web marketing per il turismo ricalca quanto visto al punto A), con una particolare inclinazione al mondo del turismo, che per sua natura vive dinamiche e stagionalità diverse rispetto all’azienda produttiva, pur mantenendo salde le basi di marketing valide per ogni progetto nel web.

Titolo Corso:

Web marketing per il turismo – più visibilità opportunità e strategie. Brand reputation (recensioni): cosa pensa il web di noi? Sfruttiamo il passaparola digitale

Ore Corso: 4 ORE
Scheda di iscrizione:
Programma:
Prezzo:
Prezzo iva esclusa.
100,00
Aggiungi al Carrello:
Invia Documenti di iscrizioneinviaci documenti
MODI SRL Sede legale: Piazza Marconi 9 30038 Spinea (Provincia di Venezia, nelle vicinanze di Mestre, Treviso e Padova)
Sede operativa: Via Buonarroti 30 30038 Spinea. Sede corsi: Via Volturno 4/E 30173 Mestre (Comune di Venezia).
Partita IVA 03068230279 - Codice fiscale 03068230279 - Tel: 041 5412700 - Fax: 041 5410464 - E-mail: corsionlineitalia@gmail.com e modi.pec@legalmail.it