Il corso di primo soccorso in azienda è un percorso formativo obbligatorio che serve a fornire ai lavoratori le conoscenze e le competenze necessarie per:
salvare vite umane;ridurre le lesioni e le complicanze in caso di infortuni o malori;adempiere agli obblighi di legge in materia di sicurezza sul lavoro;migliorare il clima aziendale e la fiducia dei lavoratori.
Il corso deve essere frequentato da almeno un addetto al primo soccorso per ogni turno lavorativo.
La formazione per gli addetti al primo soccorso deve essere aggiornata ogni tre anni con corsi di 6 ore per le aziende del Gruppo A e di 4 ore per le aziende appartenenti al Gruppo B/C.
Solo attraverso una cultura diffusa della sicurezza e la formazione costante è possibile creare un ambiente di lavoro sicuro e protetto per tutti.
Per consulenze sulle normative ISO, modelli di organizzazione e gestione 231/2001, adempimenti Privacy, sicurezza nei luoghi di lavoro, Parità di Genere, iscrizione ai corsi per lavoratori, RLS, RSPP, addetti alle squadre di emergenza, chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti:
www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it.
E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it whatsapp 0415412700.
Compila il modulo per contattarci cliccando qui.